IZI TRAVEL: un nuovo strumento per accogliere il pubblico vicino e lontano del museo Gigi Guadagnucci

In occasione dell’inaugurazione del Parco della Rinchiostra che circonda il nostro museo e che ha recentemente riaperto al pubblico il Museo Gigi Guadagnucci si è fatto ancora più social!

Offriamo, infatti, un nuovo strumento per i turisti che stanno pianificando le loro vacanze o per i cittadini che vogliono scoprire le bellezze del territorio comodamente da casa.

Scaricando dal proprio telefono l’applicazione gratuita dedicata ai viaggiatori IZI TRAVEL e cercando la pagina dedicata al Museo Gigi Guadagnucci si potrà usufruire dell’audioguida e avere una panoramica di ciò che troverete al museo, l’audioguida è scaricabile ed utilizzabile anche offline, in modo che possiate portarla sempre con voi.

Questo nuovo strumento si affianca ai tanti messi in campo per accogliere il nostro pubblico, vicino e lontano: le immagini delle opere di Guadagnucci e il racconto del Museo possono diffondersi e farsi conoscere in maniera sempre più capillare, proponendo un mezzo attuale e di uso diffuso come veicolo di bellezza ed elemento che contribuisce a rafforzare l’identity della Riviera Apuana.

Accedi alla pagina IZITRAVEL dedicata al Museo Gigi Guadagnucci: